ABITO MEZZERI
Abito in tela mezzero con tasche.
Abito a trapezio con tasche inserite nel taglio, cucitura metà dietro con margini interni rifiniti con nastro sbieco, apertura a goccia con chiusura con asola volante in coda di topo
elasticizzata oro e bottone, rifiniture in nastro sbieco.La particolarità della capsule I Mezzeri è la loro portabilità perfetta sia per un'occasione speciale sia per ogni giorno.
Gli abiti sono disponibili nella taglie S M L sia nella versione rossa che in quella blu.
Prima di effettuare l'acquisto contattateci per scegliere il colore e permetterci di aiutarvi ascegliere la taglia giusta tramite poche misure.
La capsule collection I Mezzeri cerca di obbedire al principio del rispetto dell'uso del tessuto già dalla fase della progettazione: la sfida è far stare più modelli possibili sullo stesso Mezzero, rispettandone tutte le simmetrie e le regole sartoriali della confezione. Le T-shirt Mezzero mosaico nascono proprio dalla necessità di sfruttarne anche i piccolissimi avanzi.
I Mezzeri hanno una storia antica.
Per Genova, città di scambio tra oriente e occidente, che già nel medioevo importava filati e fantasie dai paesi del levante, sono l’oggetto rappresentativo di questa contaminazione.
Per la nostra interpretazione del mood esotic-chic abbiamo scelto questi tessuti che parlano allo stesso tempo di vicinanza e lontananza.
Un classico dell’arredamento genovese declinato in pezzi essenziali, dalle linee pulite, per permettere il fiorire delle lussureggianti fantasie botaniche del mezzero.
Questa piccola collezione vuole essere un omaggio alla natura complessa della città e all’abbondanza della primavera e dell’estate.